Perché Florimstone

Quando la natura incontra l’innovazione tecnologica nasce FLORIM stone, una superficie in gres porcellanato adatta a soddisfare le più diverse soluzioni applicative.

Il brand FLORIM stone unisce le prestazioni e la funzionalità del gres porcellanato alla massima versatilità nella personalizzazione degli spazi.

Gli operatori dell’arredo, infatti, possono contare su numerose finiture e materiali per soddisfare ogni necessità applicativa senza dover scendere a compromessi. Le lastre FLORIM rispettano parametri tecnici ed estetici elevati e sono disponibili in un unico grande formato (superiore a 320x160cm) e declinate in tre spessori 6, 12 (entrambi rinforzati con fibra di vetro) e 20 mm.

Soluzioni architettoniche per esterni ed interni

Per interni o per esterni, le soluzioni architettoniche FLORIM stone possono essere collocate in orizzontale o in verticale, come il top cucina, i lavandini, i bagni, le porte, assicurando la massima versatilità creativa, estetica e cromatica nell’arredo.

FLORIM stone offre libertà di scelta ed elevata personalizzazione a seconda dello stile e del design ricercato grazie ad un vasto assortimento di lastre dalle differenti ispirazioni.

Qualità del materiale

La qualità del materiale, l’attenzione ai dettagli e la facilità di trasformazione sono gli elementi caratteristici delle lastre FLORIM, risultato di oltre cinquant’anni di esperienza e ricerca tecnologica ed estetica.

Realizzate con una miscela naturale di argille ceramiche selezionate e colori minerali, le lastre FLORIM sono inalterabili nel tempo e antimacchia, resistono alle alte temperature, ai raggi UV e agli stress atmosferici, sono antigraffio, completamente impermeabili, igieniche e facili da pulire.

Contattaci per informazioni

Autorizzo trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 *(Leggi la Privacy Policy)
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter (Leggi la Privacy Policy)
Cerchiamo agenti di commercio anche plurimandatari da inserire in varie zone di nostra competenza.

Per info: info@fstrading.it